Zaini Trolley Giochi Preziosi

Giochi Preziosi ha attraversato generazioni, portando gioia a bambini e bambine in Italia e nel mondo. Ricordiamo ancora le emozioni suscitate dagli spot televisivi con la vocina finale che ci faceva balzare dal divano. Dai Tricky Traps ai Puffi e al Cristal Ball, il marchio ha segnato il nostro passato e continua a farlo con i nuovi giocattoli.

Il Nuovo Volto della Scuola: Violetta e Gli Eroi del Giorno

Se prima era Cristina Dโ€™Avena a rappresentare il mondo della scuola, ora sono Violetta, le Winx, la principessa Sofia e Frozen a dominare la scena. Le bambine scelgono i loro eroi, che siano principesse fatate o guerriere ninja, mentre i maschietti si affidano a Tartarughe Ninja, Transformers e Dragon Ball.

Gli Zaini Trolley di Giochi Preziosi: I Migliori Compagni di Scuola

Gli zaini trolley di Giochi Preziosi stanno conquistando le scuole primarie ed elementari in Italia. Giร  discussi in altri post di questo blog, sono considerati i migliori trolley per bambini in circolazione.

Diffidate dalle Imitazioni

Gli zainetti trolley di Giochi Preziosi sono tra i piรน imitati, ma rimangono insuperabili. Alcuni concorrenti offrono imitazioni a costi irrisori, ma per un uso quotidiano e il trasporto di libri pesanti, la scelta sicura รจ sempre quella di optare per il marchio originale.

Frozen: Il Preferito dai Bambini

Tra gli zaini Giochi Preziosi, quello di Frozen รจ il piรน apprezzato. Con una produzione di alta qualitร , si consiglia di cercare promozioni che includano gadgets o accessori nella confezione. Amazon, con la sua vasta gamma di cartolibrerie, offre prezzi competitivi e una varietร  di prodotti.

Guarda le imitazioni super economiche ->

Alcuni cartoni animati hanno davvero poteri magici al di fuori dell’immaginazione. Quando una bambina ama Frozen, desidera l’intera gamma di prodotti che portano i colori di Elsa e Anna anche su libri, astucci, penne e altro ancora. Una collezione magica che ogni bambina sogna di avere sul banco di scuola.

Guardare per credere:

Le novitร  per la scuola elementare

Frozen non รจ tutto e Giochi Preziosi lo sa bene. Talmente bene che ha realizzato degli zaini dedicati a bambini e bambine della prima elementari di ottima fattura. Vediamo alcuni esempi:

Zainetto Trolley LOL Click

Colorato, femminile, semplice e ben progettato lo zainetto per le elementari “LOL” che comprende la struttura trolley appositamente realizzata per questo modello. Il nome “click” fa appunto riferimento alla possibilitร  di attaccarlo e staccarlo dal trolley con un semplice sistema a incastro.
Piace alle bimbe e anche ai genitori perchรจ senza trolley diventa piรน facile da lavare e pesa meno. Con il trolley diventa piรน semplice trasportarlo quando รจ strapieno di libri.
Si presta anche per essere portato in vacanza visto le dimensioni contenute. Due tasche, una frontale e una centrale per poter riporre tutto il materiale scolastico.
Le dimensioni sono: 54.5 x 37.5 x 25 cm

Zainetto Trolley GoPop

GoPop รจ il marchio Giochi Preziosi che rappresenta una delle ultime novitร . Sono presenti diversi modelli e colorazioni di zaini GoPop. Questo qui sotto raffigurato รจ uno dei tanti, apprezzato per i colori sgargianti e perchรจ รจ in grado di cambiare “faccia” tutti i giorni. La tasca frontale infatti presenta 4 grafiche nascoste che possono essere utilizzate per personalizzare lo zaino a proprio piacimento.
E’ disegnato per rendere lo zaino sempre nuovo e piacevole da indossare. E’ progettato all’interno in maniera impeccabile con 3 scomparti di cui uno per merenda e accessori.
E’ realizzato per durare nel tempo perchรจ imbottito e provvisto di carrello porta zaino con la tripla ruota che lo rende piรน stabile anche quando si deve fare una rampa di scale.
Rispetto al precedente รจ un trolley a tutti gli effetti perchรจ non รจ possibile staccare il carrellino. Nulla vieta perรฒ di portarlo sulle spalle.
Vista la grandezza, va benissimo per tutti i 5 anni delle scuole elementari.

Per rendervi un’idea delle grafiche realizzate da Giochi Preziosi, basta guardare questo modello GoPop con tema “Fruit”. Direi super POP!
Ricordiamo le dimensioni: 54x40x20 cm.