Zaino Asilo

Scegli il migliore zaino per l’asilo, belli e colorati, leggeri e adatti per bambini dai 3 ai 5 anni.

Il primo zainetto non si scorda mai. Eโ€™ un pรฒ come lโ€™orsacchiotto, lโ€™amato peluche che ognuno di noi si รจ portato tra le braccia allโ€™asilo e nel letto ogni sera. Lo zainetto non serve solo a scuola ma anche allโ€™asilo. Ancora meglio il trolley per abituare il bimbo ad utilizzarlo correttamente in vista delle scuole elementari. Di mini trolley x asilo ne esistono tantissimi; belli e colorati, con tutti i personaggi dei cartoni preferiti da bambini e bambine.
Sarร  una gioia immensa portar con sรจ allโ€™interno del trolley i giochi preferiti, merenda e pennarelli per giocare tutti i giorni assieme ai primi compagni di classe della scuola materna.

Quale trolley scegliere per adoperarlo allโ€™asilo?
Vediamone insieme tutti quelli a catalogo, le ultime novitร  per maschi e femmine e quelli attualmente scontati a buon prezzo.