Yu gi oh e Monster High i trolley preferiti dagli 8 ai 10 anni

Cari genitori, se avevate in mente di comprare uno zaino trolley per la scuola pensando che sarebbe durato per almeno 5 anni, è il momento di mettere l’anima in pace. Gli anni passano, le mode cambiano e, insieme a esse, anche le preferenze dei vostri piccoli.

Ve lo dice un papà di due figli che ha già visto passare nel giro di pochi anni ben 5 modelli di zaini, sebbene fossero ancora in ottime condizioni. Relegati nell’armadio del garage, ho pensato di poterli collezionare per venderli in futuro in qualche mercatino vintage. Anche se da una parte mi spiace dover abbandonare qualcosa di ancora funzionante, dall’altra comprendo che lo zainetto va cambiato per adeguarsi alle nuove esigenze. I libri di testo aumentano, i compiti diventano più impegnativi, e così mi sono fatto una ragione.

Mia figlia ha già espresso la sua preferenza per il nuovo anno: uno zaino trolley Monster High. Ho scherzato dicendole: “Ma passiamo dalle fate ai mostri?”. Frozen e Violetta sono ormai un ricordo, ora è il momento di Abbey, Amanita e Catrine. Da papà poco informato sulle nuove serie televisive e i nuovi cartoni animati, pensavo che fossero mostri, ma mi sono dovuto ricredere. Le amiche mostruose sono vere e proprie icone di stile.

Mio figlio, d’altra parte, ascoltando le richieste di sua sorella, ha subito espresso le sue preferenze. Dopo i Turtles, ora è il turno di Yu Gi Oh, le cui carte invadono non solo la sua scrivania ma anche il salotto. Le ho trovate ovunque, sotto il divano e persino incagliate tra i cuscini. Da piccolo collezionavo calciatori, ora lui si dedica a personaggi con nomi che a malapena riesco a pronunciare. Mi sento vecchio, ma pazienza.

Ma veniamo agli zaini. Al momento posso solo confrontarli virtualmente con gli altri, ma a settembre li avrò tra le mani. Credo che per ora vadano bene. Il trolley Yu Gi Oh ha un prezzo medio, con ruote e maniglie incorporate. Ciò che non riesco a verificare al momento è la capacità in litri, considerando che mio figlio dovrà affrontare il 4° e 5° anno di elementare e, quindi, avrà bisogno di spazio per libri, merenda e bevande.

Yu gi oh e Monster High i trolley preferiti dagli 8 ai 10 anni

Il costo di acquisto online ->

Quello per mia figlia, il trolley scuola Monster High, ha invece una capacità di 30 litri, quindi va benissimo. Sembra compatto e robusto e il colore nero sul fondo è l’ideale perchè la parte bassa tende spesso a macchiarsi per via dello sporco e della pioggia.

Anche in altri colori ->

Vedremo se saranno soddisfatti anche i miei figli. L’unica consolazione è che ho già in mente due regali di compleanno da fare e per fortuna, entrambi compiono gli anni prima dell’inizio del nuovo anno scolastico! 🙂