Le emoticons Whatsapp con le faccine decorano i nuovi zaini

Era inevitabile. Dopo gli zainetti con faccine buffe, lingue e smorfie che trasformavano uno zaino in un vero e proprio cartone animato, ora c’è la frenesia per le emoticon. Quelle stesse che usiamo quotidianamente, giovani e adulti, per concludere i messaggi su WhatsApp con una risata, un cuore o un accenno malizioso (emoji).

Le emoticon non potevano rimanere confinate solo agli schermi degli smartphone. Ora, anche le faccine di WhatsApp fanno la loro comparsa stampate sugli zainetti degli adolescenti. Resta da vedere se questa moda avrà successo anche tra le bambine e le ragazzine con l’inizio del nuovo anno scolastico. Solo osservando fuori dalla scuola potremo capire se questa tendenza si è radicata tra gli studenti.

Per ora, concentriamoci sui modelli disponibili. Se non riuscite a trovarli nel centro commerciale vicino a casa, niente paura: il web è sempre l’amico più informato. Con poche ricerche, è possibile svelare la grafica degli zaini con le emoticon.

Questi zaini con emoticon vantano un costo contenuto e un design semplice anche all’interno. Naturalmente, la versione con le ruote potrebbe ancora mancare, ma gli accessori come il carrellino possono venirci in aiuto per mantenere il trend con stile. Emoticons al potere, anche sulla strada per la scuola!

Costo contenuto, zainetto semplice anche all’interno. Certo, manca ancora la versione di questo zaino con le ruote, ma gli accessori come il carrellino possono darci una mano.

Le emoticons Whatsapp con le faccine decorano i nuovi zaini

La pagina del venditore non dà ulteriori informazioni circa le dimensioni esatte dello zaino, gli spallacci ecc..
Io aspetterei Invicta per vedere se entro settembre ne farà uscire uno in commercio. Forse il trolley, chissà; di sicuro una marca italiana che vende zaini per la scuola da oltre 30 anni sa quello che mette in vendita.

Per chi ha fretta di mettersi in spalla lo zaino con le emoticons di Whatsapp, può decidere per l’alternativa “fai da te”, ovvero esistono in commercio le spillette. Negli anni 80/90 andavano molto di moda sistemarle sullo zaino. Perchè non far ritornare in auge una semplice ma carina idea come questa?

Io rimango della sensazione che i due cavalli di battaglia, ovvero i trolley Frozen per le bambine e l’Invicta monocolore per il ragazzino rimangano fissi al primo podio anche per i prossimi anni.

Guarda anche lo zaino Whatsapp venduto da Amazon

Le emoticons Whatsapp con le faccine decorano i nuovi zaini

Tutti gli zainetti con le faccine ->>