Zaino Invicta trolley Originale

Trova il tuo preferito nel catalogo dedicato al trolley Invicta, una garanzia tutta italiana.

Zainetti firmati Invicta

Sarรฒ un pรฒ di parte nel descrivere questa azienda perchรจ i ricordi della mia infanzia sono legati a questo storico marchio italiano.

Invicta fa rima con scuola, avventure, compiti in classe, un mondo durato quasi 10 anni e ricco di bellissime giornate in compagnia di amici che frequento ancora oggi. Non sapevo fosse di origine inglese e poi acquistata da un torinese. Oggi รจ stata acquisita da Seven ma ha mantenuto il marchio originario.

Lo zainetto anno ’80 Invicta che possedevo oggi รจ ancora in vendita sotto il nome “Vintage”. Era talmente bello che รจ stato riproposto mantenendo gli stessi colori: giallo e blu con due tasche frontali senza scompartimenti interni. Disponibile anche nel colore rosso. Ottimo sia per le superiori che per le scuole medie.

Il vantaggio di scegliere un marchio noto e made in Italy sta innanzitutto nella certezza di avere uno zaino robusto e resistente. Ricordiamoci che verrร  trascinato, riempito, buttato a terra, sarร  un compagno inseparabile per 5 giorni alla settimana, al freddo e al caldo. Quante ne deve sopportare? Molte direi.