Marvel

Chi è cresciuto immerso nei fumetti della Marvel, tra avventure “pane e Uomo Ragno”, porta con sé un ricordo indelebile di eroi intramontabili. Dai mitici Fantastici Quattro al temibile Hulk, i fumetti Marvel degli anni ’60 hanno plasmato la fantasia di ogni bambino, regalando la possibilità di combattere, volare e possedere superpoteri magici.

Evoluzione nell’Era dei Cartoni e dei Film

Oggi, la Marvel si manifesta attraverso cartoni animati e film in DVD, coinvolgendo nuove generazioni di spettatori. Se sei un genitore di un bambino dai 3 agli 8 anni, probabilmente hai già assistito sei o sette volte alle epiche avventure di Thor o degli Avengers. Mentre forse tu potresti essere stanco, il tuo bambino è ancora affascinato. Pazienza è la chiave!

Da Eroi a Compagni Scolastici: Accessori a Tema Marvel

Con l’attenzione spostata dall’azione sullo schermo all’ambiente scolastico, ogni dettaglio, dall’astuccio alla borsa a tracolla e persino al portamerenda, deve portare l’immagine del personaggio Marvel preferito. Altrimenti, che scuola sarebbe?

I Trolley Marvel: L’Eccellenza di Spider-Man

Tra i trolley della Marvel, uno spicca indiscusso: quello di Spider-Man. Nei toni rosso e blu che richiamano l’Uomo Ragno, questo trolley conquista per la sua capienza e robustezza. Con dimensioni di 52 x 36 x 23 cm e un peso moderato, è l’ideale per la scuola elementare. Un tributo all’eroismo che accompagna il tuo bambino nelle sue giornate di studio.

Marvel

Esiste anche la versione “valigia cavalcabile“, in pratica un trolley orizzontale più adatto ai viaggi che alla scuola.
Più piccolo ed economico il mini trolley Sky Line che misura 35 x 24 x 12,5 cm. Possiede solo due ruote, ha delle tasche laterali e il suo punto forte è senza dubbio il prezzo: meno di 20 euro.

Marvel

Dal trolley di Spiderman si passa agli Avengers. Per quel che riguarda le dimensioni, è leggermente più capiente del trolley dell’Uomo Ragno, (30 litri) misura infatti 58 x 35 x 25 cm. Viene venduto con tre calamite diverse per poter personalizzare lo zaino. Il carrellino è fisso mentre l’asta ha la doppia regolazione.

Marvel

Forse meno in voga in quest’ultimo periodo, il trolley di Batman, più piccolino (dimensioni 30 x 16 x 40 cm), consigliato per bimbi che vanno all’asilo. In realtà è uno zainetto a spalla con carrellino separabile, due ruote e asta alta 84 cm. Per inserire pennarelli, fogli, matite e merenda va benissimo. Le tasche laterali sono funzionali per sistemare ombrello o succo di frutta.