Me contro Te per la scuola: i nuovi zaini 2021

Sono Luì e Sofì, due influencer e YouTubers che stanno spopolando sul web e sono molto popolari tra i giovanissimi. Il loro canale ad oggi tocca i 5 milioni di iscritti. Lui e lei, sono rispettivamente del 1992 e del 1997, il loro successo comincia con un video pubblicato sulla piattaforma YouTube nel 2014 e da quel momento la loro comicità è diventata talmente virale da conquistare moltissimi bambini e adolescenti.


Me contro Te: linea scuola 2021

Da tale successo deriva la loro linea scuola 2021. Genitori, cosa è possibile acquistare per i vostri bambini e per le vostre bambine? Praticamente l’intera gamma utile per la scuola. L’intero set di cancelleria con gomma, penne gel assortite, righelli, colla, temperini, diari, astucci anche già forniti di colori, fino ad arrivare ovviamente agli zainetti.

La linea scuola di Me contro Te, pensa anche alla pausa pranzo. Infatti sono disponibili le tovagliette e i set per il pranzo con piatti e bicchiere oppure il portamerenda ermetico. Non mancano bicchieri o borracce vendibili singolarmente. Il tutto è disponibile in varie colorazioni per soddisfare al meglio i gusti dei vostri bambini.

Quando si parla di scuola, ovviamente lo zaino è un accessorio indispensabile. La linea scuola di Me contro Te per questo ha pensato di creare due tipologie: il classico zaino da spalla oppure la versione trolley dotato di rotelle. Con riferimento al primo prodotto, quindi al classico zaino in spalla, questo è dotato di spallacci imbottati per dare il massimo comfort possibile e comode zip di chiusura. La versione trolley è dotata di 3 tasche di diverse dimensioni, da una protezione anti-urto e della maniglia per essere trascinato ovunque. All’occorrenza, anche la versione trolley può essere trasportata in spalla grazie agli spallacci nascosti ed estraibili. Che si tratti della prima o della seconda versione, la particolarità unica di entrambi i modelli è la presenza di luci luminose. Entrambi i modelli sono disponibili in 4 differenti combinazioni di colori. Non resta che scegliere quello che fa più al caso vostro.

Molti articoli sono acquistabili comodamente da Amazon. Di seguito due suggerimenti.

Versione Zainetto


Si tratta di uno zaino da spalla con le 3 cerniere zip. Ogni tasca ha una dimensione diversa, dalla più grande alla più piccola per contenere quaderni, libri fino all’astuccio o alla merenda in quelle anteriori più piccole. La capienza totale è di 28 litri con una dimensione di 43x31x21cm. In questo caso la colorazione prevalente è rosa, con sticker e un’immagine che ritrae i due protagonisti di Me contro Te.

Versione Trolley con manico

Questa seconda proposta trolley presenza sempre 3 scompartimenti di differenti dimensioni. Come anticipato, il prodotto è dotato di scocca anti-urto e di maniglia per trasportare lo zaino grazie alle rotelle sottostanti. Si tratta di uno zaino dalle medie dimensioni, abbastanza capiente. Anche in questo caso si propone la colorazione rosa con sticker e fotografia stilizzata dei due protagonisti. Entrambi i prodotti sono molto pratici e comodi sia per i bambini che per gli adulti, infatti, entrambi i modelli sono dotati di maniglia superiore in tessuto.

Non resta che scegliere il vostro set, zaino o la vostra cartoleria preferita, Me contro Te si guarda su Youtube ma si porta anche in spalla per il nuovo anno scolastico. Bambini felici, genitori soddisfatti!

Potrebbero interessarti anche...