• Materiale: adotta tessuto in nylon ad alta densità, ultra resistente allo strappo e all’abrasione, estremamente durevole.
  • Design a sei ruote: design a sei ruote aggiornato, materiale in gomma, presa salda, silenzioso e resistente all’usura, comodo per il trasporto dei tuoi bambini durante la salita delle scale.
  • Grande capacità: ampio scomparto principale con tasche con cerniera multiuso, sufficiente per posizionare ombrello pieghevole, bottiglia d’acqua, libri e articoli di cancelleria e così via, li tiene anche in ordine senza disordine.Dimensioni: 30 cm * 23 cm * 46 cm (L * P * H);
  • Rimovibile: con tirante staccabile e spallacci regolabili, può essere utilizzato come zaino rotante o borsa a tracolla secondo necessità.
  • Ampia applicazione: design comodo e pratico, ottimo per gli studenti delle scuole primarie, adatto anche per viaggi, scuola o solo uso quotidiano.