• Design a sei ruote: le ruote adottano un design a sei ruote di alta qualità e liscio, scorrimento veloce, forte resistenza all’usura e scale facili da salire.Il tirante è realizzato in lega, resistente all’usura, non facile da arrugginire, robusto cuscinetto capacità e non facile da deformare
  • Zaino di grande capacità: (LxHxW) 33x48x24 cm / 13×18,9×9,4 pollici. Questo zaino con ruote con diverse tasche è abbastanza grande da contenere laptop, notebook, cellulare, ombrello, libri, riviste A4, vestiti e molto altro. È il miglior regalo per ragazzo, ragazza, adolescente unisex.
  • Materiale del tessuto: utilizzare tessuto di nylon di alta qualità, l’interno è in poliestere. Struttura: borsa principale, scomparto, tasca frontale della borsa centrale ed entrambi i lati della borsa.
  • Comodi spallacci: cinghie allargate e ispessite, design in rete e spugna, traspirante, traspirante, morbido e confortevole, facilita il trasporto
  • Borsa da scuola multifunzionale: questo zaino con ruote è staccabile e pieghevole, non occuperà troppo spazio se non è necessario utilizzarlo. Puoi usarlo sia come zaino che come zaino con rotelle, che può aiutare gli studenti a ridurre il carico e contribuire a una crescita sana dei bambini.