Zaino con ruote Disney Frozen Memories per la scuola

Il nuovo Zaino con ruote Disney Frozen Memories รจ l’accessorio ideale per i tuoi figli in etร  scolare. Realizzato in poliestere di alta qualitร , questo zainetto ti offre la possibilitร  di organizzare al meglio tutti gli oggetti scolastici grazie al suo doppio scomparto principale e alla tasca frontale per i piccoli accessori. Inoltre, le due tasche laterali ti permettono di riporre la bottiglia d’acqua e l’ombrello.

Il suo design innovativo e colorato, in blu (Blue), lo rende adatto per ogni occasione e ogni stile. Grazie alle sue dimensioni di 32 cm x 43 cm x 21 cm, questo zaino รจ perfetto per gli studenti di tutte le etร .

La doppia ruota e il rinforzo dello schienale con spalline larghe, ergonomiche e imbottite ti offrono il massimo comfort durante il trasporto. Inoltre, il design del Zaino Compact 2 Ruote offre la possibilitร  di nascondere le bretelle per il trasporto del trolley.

L’offerta speciale di vendita rende questo zainetto ancora piรน conveniente, offrendoti la possibilitร  di acquistarlo ad un prezzo imbattibile. Non perdere l’occasione di regalare ai tuoi figli uno zaino funzionale e divertente.

Incluso nel prezzo, un pompon decorativo rosa che renderร  il tuo zainetto ancora piรน accattivante.