Zaino Disney Frozen Memories per la scuola

Il nuovo zaino Disney Frozen Memories รจ perfetto per accompagnare i tuoi figli a scuola, sia al nido che alla materna. La sua dimensione ridotta, di soli 23x25x10 cm, lo rende il compagno ideale per un bambino di etร  prescolare.

Realizzato in poliestere resistente di alta qualitร , questo zainetto รจ dotato di due tasche laterali per trasportare bottiglie d’acqua, fazzoletti o altri piccoli accessori indispensabili per la scuola. Le sue spalline ergonomiche e imbottite si adattano perfettamente alla schiena del bambino, garantendogli una postura corretta durante il trasporto. Inoltre, una maniglia superiore gli consente di appenderlo alla gruccia quando arriva in classe.

Il nostro zaino Disney Frozen Memories รจ disponibile in un elegante colore blu che si abbina perfettamente con i vestiti dei tuoi figli. รˆ dotato di un porta ciuccio che si aggancia allo zaino, perfetto per trasportare piccoli accessori. รˆ inoltre presente uno spazio dedicato per scrivere il nome del bambino sul retro del porta ciuccio, in modo da identificarlo facilmente nel caso di smarrimento. Infine, due pompon decorativi rosa renderanno il tuo zainetto ancora piรน bello e accattivante.

Il nostro zaino Disney Frozen Memories รจ in vendita ad un prezzo estremamente competitivo, che lo rende l’offerta migliore sul mercato. Ordina subito il tuo zaino per la scuola Disney Frozen Memories e regala ai tuoi figli un’esperienza unica e incantevole.