zaino scuola dove acquistare

24,05 €42,00 €

Il Disney Minnie Florals Zaino Prescolare con Trolley Rosa 23x28x10cm Poliestere 6.44L è un prodotto di alta qualità e funzionalità, ideale per i bambini che frequentano la scuola materna. Questo zaino è realizzato in poliestere, un materiale resistente e facile da pulire, che garantisce una lunga durata nel tempo.

Il Disney Minnie Florals Zaino Prescolare è dotato di una tasca frontale e di due tasche laterali in rete, che consentono di riporre piccoli accessori e il pranzo del bambino. Inoltre, i manici con chiusura a scatto permettono di trasportare comodamente lo zaino a mano.

La caratteristica principale di questo zaino è la presenza di un trolley con ruote in silicone e sistema Magic Fix, che consente di trasportare lo zaino senza affaticare la schiena dei bambini. Il trolley può essere facilmente rimosso se si preferisce portare lo zaino sulla schiena.

Il Disney Minnie Florals Zaino Prescolare è anche dotato di un tag ID, dove è possibile scrivere il nome del bambino per evitare confusioni e smarrimenti.

In sintesi, il Disney Minnie Florals Zaino Prescolare con Trolley Rosa 23x28x10cm Poliestere 6.44L rappresenta un’ottima soluzione per i genitori che cercano un prodotto di qualità, funzionale e sicuro per i loro bambini.