Zaino Trolley Rotolante per la Scuola e il Viaggio

Il nostro Zaino Trolley Rotolante è l’opzione perfetta per chi cerca un’alternativa comoda e funzionale ad un normale zainetto per la scuola o per i propri viaggi.

Le dimensioni del nostro prodotto sono di 35cm/13.77″x 24cm/9.44″x 49cm/19.29″(LxWxH), garantendo una capacità elevata per riporre tutti i tuoi oggetti.

Realizzato in tessuto di nylon di alta qualità, il nostro Zaino Trolley Rotolante è resistente e duraturo nel tempo, grazie alle sue prestazioni rinforzanti.

Le ruote resistenti con pattini protettivi sulla base del prodotto aiutano a ridurre il carico, rendendo il trasporto ancor più agevole e pratico.

La parte posteriore e la tracolla traspiranti dal design ergonomico sono realizzate in materiale arieggiato, in grado di ridurre efficacemente l’impatto in caso di incidente e il trasporto morbido.

Il nostro prodotto è ideale sia per la scuola che per il viaggio all’aperto e, se non sei soddisfatto al 100% con il nostro prodotto, ti preghiamo di contattarci per effettuare un reso o un cambio.

Il nostro Zaino Trolley Rotolante è disponibile in vendita ad un prezzo competitivo, e rappresenta un’offerta vantaggiosa per chi cerca un prodotto di alta qualità e funzionale per la propria attività commerciale.