Eastpak Zaino Orbit Mini, 33,5 x 23 x 15 cm, 10 L, grigio (Black Denim)

zaino scuola dove acquistare

31,50 €53,10 €

Il nuovissimo zaino Eastpak Orbit rappresenta l’ideale accessorio per coloro che cercano un prodotto elegante, pratico e funzionale per ogni occasione. Con un design minimalista ed essenziale, questo zainetto è dotato di un scomparto principale singolo dallo spazio generoso e di una comoda tasca frontale, in grado di ospitare tutti gli oggetti di cui necessiti durante la giornata.

Con un’altezza di 33.5 cm, una larghezza di 23 cm e una profondità di 15 cm, l’Eastpak Orbit è stato progettato per essere comodo e leggero, rendendolo l’accessorio perfetto per la scuola, il lavoro o per una passeggiata in città. Lo schienale e gli spallacci regolabili, inoltre, garantiscono il massimo comfort anche durante le giornate più intense.

Realizzato in poliestere 100%, questo zainetto è resistente e durevole, perfetto per durare nel tempo e per accompagnarti in ogni tua avventura. L’offerta di vendita del 2024 permette di acquistare questo prodotto ad un prezzo veramente conveniente, rendendolo l’occasione ideale per portare a casa un accessorio di alta qualità senza rinunciare al risparmio.

In definitiva, l’Eastpak Orbit è l’accessorio perfetto per chi cerca un zaino pratico ed elegante, adatto ad ogni occasione e capace di durare nel tempo. Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico zainetto ad un prezzo incredibile!