Il nostro zaino, con scomparto singolo e classica tasca frontale ampia, è il compagno ideale per tutti i tuoi spostamenti. Con un’altezza di 40 cm, larghezza di 30 cm e profondità di 18 cm, questo zainetto offre uno spazio sufficiente per contenere tutto ciò di cui hai bisogno.

Realizzato al 100% in nylon, questo zaino è resistente e duraturo. Inoltre, il comodo schienale e gli spallacci imbottiti ti consentono di trasportarlo ovunque tu voglia, senza sentire il peso del suo contenuto.

Il design accattivante e alla moda, con il suo multicolore di Terro Marshmellow, lo rende perfetto per chi cerca uno stile unico e originale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Grazie alla nostra offerta di vendita, potrai acquistare questo zainetto al prezzo più conveniente possibile. Che tu sia uno studente o un professionista in cerca del massimo della funzionalità, questo zaino si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Sia che tu stia cercando un compagno per la scuola o per il lavoro, questo zainetto ti accompagnerà ovunque tu vada. Scopri il comfort e la funzionalità di questo zaino e rendilo il tuo compagno ideale per il 2024 e oltre.