Egchescebo Carrello Porta Zaino Trolley Scuola Media Elementare Astuccio Bambina Trolley Ragazza con...

zaino scuola dove acquistare

• 📚【Zaino con rotelle per scuola per bambini con ruote】Il pacchetto del set di zaini a rotelle per ragazze con giocattoli contiene: -1PCS zaino con rulli e leva (H:17″*L:11.8″*W:7.5″) -1PCS astuccio per matite (L: 8.6″) -1PCS borsa per il pranzo (H:10.6″*L:8.7″*W:7.5″)
  • 📏【Borsa da scuola per ragazze di grande capacità】Lo zaino con rotelle per bambini contiene 1 grande tasca principale, 2 tasche frontali con cerniera; 2 tasche portaoggetti in rete; 1 borsa per il pranzo; 1 tasca per le matite; questa borsa per la scuola ha spazio sufficiente per contenere tutti gli articoli per bambini della scuola , come matite, laptop, telefoni cellulari, libri, ecc.
  • 📍【Design artigianale della borsa da scuola per ragazze】 Spalline e pannello posteriore, spallacci regolabili possono alleviare la pressione, non coprire il sudore, adattarsi perfettamente alla curva della colonna vertebrale, mantenere una distanza adeguata con la schiena del bambino, aiutare ad alleviare la pressione sulle spalle e dissipare il calore nel tempo per garantire una respirazione confortevole.
  • 📐【Processo di progettazione di zaini per ragazze】Adotta una varietà di scienze simili, che sono la grafica che piace ai bambini e portano più divertimento ai bambini.Ci sono teste con cerniera a due vie e cerniere colorate.
  • 📌 【Ambito di utilizzo】 Questa borsa da scuola è molto adatta per le ragazze di età compresa tra 6 e 15 anni per andare a scuola, fare sport all’aria aperta o viaggiare. Puoi scegliere di portare un laptop, libri e una bottiglia d’acqua.