Il HTgroce zaino scuola trolley Unicorno รจ un set completo composto da uno zaino trolley, un pranzo al sacco e una tasca portapenne. Con un prezzo accessibile e una vendita vantaggiosa, questa offerta rappresenta un’ottima soluzione per chi desidera un prodotto di qualitร  per la scuola dei propri figli.

Le dimensioni dello zaino trolley sono di 43 cm x 30 cm x 19 cm, con una capacitร  di 24,5 litri. Il pranzo al sacco misura 26 cm x 20 cm x 16 cm e la tasca portapenne 21 cm. Questa borsa da scuola offre ampio spazio per contenere tutto ciรฒ di cui il tuo bambino ha bisogno, rendendola adatta per feste, scuola, campeggio, aereo e viaggi.

Il design dell’zaino prevede un scomparto principale capiente, una tasca interna per laptop, una tasca frontale per libri, un sacchetto di cancelleria e due tasche laterali in rete per contenere tazze d’acqua e ombrelli. Inoltre, il design a bolle morbide con giocattoli antistress a forma di unicorno aiuta a alleviare l’ansia e lo stress dei bambini.

Realizzato con materiali robusti, leggeri e morbidi, lo zaino รจ comodo da indossare per i bambini che vanno a scuola. Il design silenzioso a 4 ruote e l’asta in lega di alluminio ad alta resistenza garantiscono una scorrevolezza e una resistenza all’usura ottimali.

Il set HTgroce zaino scuola trolley Unicorno รจ un regalo perfetto per i bambini che iniziano la scuola, facilitando loro la vita scolastica e i viaggi. In caso di domande sulla borsa, รจ possibile contattare il servizio clienti, disponibile 24 ore al giorno.