HTgroce Zaino con Ruote Scuola Elementare, Trolley Unicorno, Bambini Regalo Scolastico

zaino scuola dove acquistare

59,99 €98,27 €

• 🦄Zaino trolley per ragazze: zaino trolley: 43 cm x 30 cm x 19 cm; Pranzo al sacco: 26 cm x 20 cm x 10 cm; Zaino con coulisse: 43 cm x 34 cm; Astuccio: 21 cm.
  • 🦄Design unico: il bellissimo motivo a unicorno principessa è abbinato a capelli 3D, offrendo ai bambini un tocco più realistico e un’esperienza visiva, e i capelli possono essere arbitrariamente modificati con diversi metodi di tessitura.
  • 🦄Zaino di grande capacità: lo zaino da 17 pollici è adatto all’uso quotidiano dei bambini e ai viaggi dai 6 ai 12 anni, con 1 tasca principale, 1 tasca interna, 2 tasche frontali e 2 tasche a rete.
  • 🦄 Borsa da scuola con trolley rimovibile: lo zaino e il trolley possono essere utilizzati separatamente, possono essere usati come valigia quando si viaggia e solo la borsa da scuola può essere portata a scuola. La ruota del carrello è realizzata in materiale addensato, che è più resistente all’usura.
  • 🦄Regalo per la scuola perfetto: il set di zaini per la scuola contiene un totale di 4 zaini con diverse funzioni e usi.I bambini possono utilizzare zaini diversi in diverse occasioni.Il set di zaini con prestazioni a costi molto elevati è il miglior regalo per i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni.