• 🌈Trolley scuola bambina: zaino principale 42 cm x 29 cm x 20 cm, 22 litri; Borsa a tracolla 23 cm x 22 cm x 10 cm, 4,5 l; Astuccio 22 cm.
  • 🌈Zaino trolley grande capacità: 1x borsa principale, puoi mettere libri, vestiti, giocattoli e snack. 1x scomparto con tasca per laptop, puoi mettere iPad o libri. 1x borsa secondaria C’è una borsa di cancelleria combinata che può contenere quaderni, penne e oggetti personali. 1x tasca frontale, puoi mettere chiavi, carte, penne. 2x rete laterale per bottiglie d’acqua o ombrelli pieghevoli.
  • 🌈Design Panda: la superficie e i lati della borsa da scuola sono progettati con glitter e paillettes, il retro è progettato con pelle, che è facile da pulire se macchiata, e il simpatico motivo panda e le palline di pelo decorative rendono felici i bambini lungo la strada per scuola.
  • 🌈Zaino trolley scuola materiali: il materiale robusto, leggero e morbido è comodo per i bambini quando vanno a scuola. Adatto a bambini dai 4 anni in su. Design silenzioso a 4 ruote, asta in lega di alluminio ad alta resistenza non solo per assicurarti di poterlo arrotolare senza intoppi e senza usura, ma anche per arrotolarlo facilmente e naturalmente.
  • 🌈Servizio post-vendita: il servizio clienti professionale ti offre un servizio post-vendita 24 ore su 24. Se hai domande sulla borsa, non esitare a contattarci.