Invicta Trolley Scuola Tech, Blu, Camo Squared, 3 in 1, Zaino con Carrello Sganciabile e Crossover System,...

zaino scuola dove acquistare

Verifica disponibilità e prezzo
COD: B0BC886H7K Categoria:

Benvenuti nel 2024! Siamo lieti di presentarvi lo zaino-trolley perfetto per la scuola o il lavoro. Questo zaino, disponibile in vendita ad un prezzo accessibile, ha una capacità di 35 litri e dimensioni di 28x50x36 cm con struttura – 32.5×44.5×19 cm senza struttura.

Le caratteristiche di questo zaino sono molteplici e ne fanno un prodotto unico nel suo genere. La struttura rinforzata, le ruote da 70 mm, la barra doppia telescopica con doppia regolazione in altezza, e il tirazip personalizzato, rendono questo zaino-trolley resistente e adatto per un uso quotidiano. Inoltre, è stata inclusa una patch rifrangente con trademark ricamato per una maggiore sicurezza in situazioni di scarsa visibilità.

Lo zaino è dotato di una doppia tasca frontale per un facile accesso ai tuoi oggetti personali. La stampa lettering sfumata conferisce uno stile unico alla tua borsa, mentre il Crossover System ti permette di staccare lo zaino dalla struttura del trolley tramite fibbie laterali.

Gli spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto sono a scomparsa totale nello schienale quando utilizzato come trolley, il che lo rende facile e comodo da portare ovunque tu vada. Lo schienale è anche imbottito e rivestito in tessuto per un maggior comfort durante il trasporto.

In sintesi, lo zaino-trolley che ti offriamo è l’ideale per coloro che cercano una soluzione versatile e funzionale per la scuola o il lavoro. Non perdere l’offerta limitata e acquista subito il tuo zaino-trolley!