Il Trolley Scuola Invicta New Plug Logo Fantasy Rosa: un zaino versatile e sostenibile

Il Trolley Scuola Invicta New Plug Logo Fantasy Rosa è un prodotto innovativo e versatile che ti permetterà di avere sempre tutto ciò che ti serve a portata di mano. Grazie alla sua capacità di ben 37 litri e alle numerose tasche e scomparti, potrai portare con te tutto ciò che ti serve per la scuola o per il lavoro.

Il tessuto in poliestere riciclato al 100%, certificato “GRS”, contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente, poiché ogni New Plug ricicla ben 33 bottiglie in PET da 500ml. Inoltre, grazie alle ruote da 100 mm e alla doppia barra telescopica con doppia regolazione, questo trolley è l’ideale per chi cerca il massimo controllo e comfort, senza rinunciare alla sostenibilità.

Una delle caratteristiche più interessanti del Trolley Scuola Invicta New Plug Logo Fantasy Rosa è il suo doppio uso: infatti, in poche e semplici mosse, si stacca dal carrello e si trasforma in uno zaino sganciabile con CROSS OVER SYSTEM. Questa funzionalità rende il New Plug un prodotto perfetto per le esigenze di chi cerca un prodotto versatile e adatto sia per la scuola che per il lavoro.

Il Trolley Scuola Invicta New Plug Logo Fantasy Rosa è dotato di tasca frontale, tasca interna con organizer, scomparto interno porta laptop, tasca laterale interna porta borraccia e fondo rigido antiurto con piedini antiribaltamento. Inoltre, gli spallacci a scomparsa totale nello schienale quando il trolley è in uso lo rendono ancora più comodo e pratico.

Il prezzo di vendita del Trolley Scuola Invicta New Plug Logo Fantasy Rosa è estremamente competitivo, soprattutto se si considera la sua alta qualità e le numerose funzionalità. Inoltre, grazie all’offerta attualmente disponibile, potrai acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente e risparmiare sulla tua spesa.

In conclusione, se stai cercando un zainetto versatile e sostenibile, il Trolley Scuola Invicta New Plug Logo Fantasy Rosa è sicuramente la scelta giusta per te. Grazie alle sue numerose caratteristiche e alla sua alta qualità, non potrai non apprezzare questo prodotto innovativo e funzionale.