Zaino Invicta Trolley per bambini e ragazzi: pratico e resistente

Se sei alla ricerca di un zaino scuola per i tuoi bambini o ragazzi che sia allo stesso tempo resistente, funzionale e dal prezzo conveniente, l’Invicta Trolley potrebbe essere la soluzione ideale per te.

Questo zaino unisex, disponibile nel colore nero, ha una capacitร  di 35 litri e dimensioni di 36x52x28 cm, perfette per contenere tutto il necessario per la scuola o per un weekend fuori porta.

Dotato di ruote da 75 mm e una barra singola telescopica con doppia regolazione in altezza, l’Invicta Trolley รจ comodo da trasportare anche quando รจ pesante o ingombrante. Inoltre, il fondo rigido preformato e rinforzato garantisce la stabilitร  del prodotto e la protezione del contenuto.

Ma l’Invicta Trolley non รจ solo pratico: il design รจ curato nei minimi dettagli con un tirazip personalizzato e una patch rifrangente con trademark ricamato per una maggiore visibilitร . Inoltre, grazie al Crossover System, questo zaino puรฒ essere trasformato in trolley con spallacci a scomparsa totale nello schienale.

L’Invicta Trolley รจ dotato anche di una tasca su facciata per riporre oggetti di uso quotidiano e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto per garantire il massimo comfort durante il trasporto.

In sintesi, l’Invicta Trolley รจ un’offerta imperdibile per chi cerca uno zaino scuola resistente, funzionale e dal prezzo conveniente. Non perdere l’occasione di acquistare il tuo zainetto Invicta Trolley dal design moderno e accattivante.