• COMPOSIZIONE: ambientato con l’immagine della regina delle nevi. Una borsa con ruote per bambini. La borsa è dotata di una cerniera lampo facile da aprire e chiudere, tasca principale con cerniera. Le 2 ruote consentono di utilizzare la borsa come bagaglio. È la borsa adatta per i bambini dalla scuola materna alla scuola elementare. La cerniera è ideale e facile da usare per i bambini piccoli.
  • GRANDE CAPACITÀ: 32 cm x 26 cm x 11 cm . Il vano interno è adatto per libri, uno spuntino, due piccoli quaderni, due libri e una bottiglia d’acqua. È un modo pratico per riporre gli effetti personali di tuo figlio (disegni, libri, torte, ecc.). La borsa può contenere un quaderno A5 (17 x 22 cm).
  • CINTURINI: grazie alle cinghie regolabili, il tuo bambino può facilmente indossa e togli la sua borsa, la borsa può essere trainata come una valigia o anche portata sul retro e regolata secondo le preferenze del tuo bambino. Gli spallacci imbottiti sono perfetti per l’uso quotidiano nello zainetto!
  • LEGGERO: lo zaino per bambini è facile da pulire, è realizzato in resistente poliestere leggero e resistente all’acqua. Il carrello per bambini è perfetto per i bambini dalla scuola materna alla scuola primaria o per le vacanze. Cinghie e ruote regolabili limitano il peso durante le attività della giornata.
  • ETÀ RACCOMANDATA: La borsa è perfetta per bambini dai 3 anni in su. Questo adorabile zaino di Frozen è un regalo perfetto per i bambini.