• DIMENSIONI (36x25x12 cm): il trolley Perletti per bambine vanta di uno spazioso scomparto principale con cerniera per contenere tutto il necessario per la scuola materna. Dotato anche di unโ€™ampia tasca frontale per riporre disegni, matite colorate e giochi.
  • MODELLO VERSATILE: la maniglia retrattile e le ruote consentono un molteplice utilizzo di questo trolley: come un bagaglio a rotelle facile da trasportare o come un pratico zaino. Ideale per scuola materna, uso quotidiano o gite fuori porta.
  • REGOLABILE: la lunghezza della cinghia e delle bretelle dello zaino puรฒ essere regolata, adattandosi perfettamente alle spalle del vostro bambino e distribuendo uniformemente il peso.
  • FROZEN: questo zaino trolley รจ caratterizzato da stampe colorate con immagine di Elsa ed Anna di Frozen 2. Le due figure vengono evidenziate da uno sfondo rosa e lilla circondate da foglie fucsia. Un oggetto di tendenza con i personaggi piรน amati del mondo Disney.
  • IDEA REGALO: il piccolo trolley รจ perfetto come regalo per bambine in ogni occasione: compleanni, Natale e ricorrenze.