Zainetto Frozen per bambine: la scelta giusta per la scuola elementare

Il Qooloo Zaino Frozen รจ un zainetto asilo ideale per le bambine che frequentano la scuola materna e elementare. Questo zainetto รจ stato progettato per garantire il massimo comfort e una resistenza duratura, grazie ai materiali di alta qualitร  come il poliestere e il nylon.

Il design unico di questo zainetto รจ decisamente irresistibile per le bambine che amano il film Frozen. Il motivo 3D di Elsa e il pupazzo di neve rendono questo zainetto unico e speciale rispetto ad altre borse scolastiche. La cintura imbottita e regolabile garantisce il massimo comfort durante l’utilizzo.

Questa borsa scolastica ha una grande capacitร  di 32x26x15cm per contenere facilmente libri, vestiti di ricambio, piccoli giocattoli, cibo, frutta, snack e tutto ciรฒ di cui la bambina ha bisogno durante la giornata scolastica.

Il Qooloo Zaino Frozen รจ molto versatile e puรฒ essere utilizzato non solo per la scuola ma anche per i viaggi brevi. Regalare questo simpatico zainetto per bambini della scuola materna e elementare sarร  sicuramente una scelta vincente poichรฉ adatto a bambini di etร  compresa tra 4 e 8 anni con una comoda tracolla regolabile.

Questo zainetto asilo Frozen รจ il regalo perfetto per le bambine in occasione del compleanno o di altre occasioni speciali. Inoltre, il prezzo conveniente di questo zainetto รจ un’offerta che non si puรฒ perdere.