Safta Trolley per zaini scolastici, pieghevole, leggero, resistente con impugnatura e ruote estraibili

zaino scuola dove acquistare

17,48 €56,72 €

Lo zaino trolley Safta pieghevole per la scuola: leggero, resistente e funzionale

Abbiamo a cuore i desideri dei nostri clienti e dei loro bambini, ed è per questo che presentiamo il nuovo zaino trolley Safta, ideale per chi cerca prodotti di qualità per la scuola. Il Safta Backpack Trolley in colore turchese è resistente e funzionale, con una capacità di 23 litri e 2 ruote estraibili per facilitare il trasporto.

Il design sportivo, inoltre, lo rende perfetto per tutti i gusti dei ragazzi, che potranno portare con sé tutto il necessario per la scuola, grazie anche alla sua impugnatura ergonomica. Non solo un semplice zainetto, ma uno zaino trolley pieghevole per facilitare il trasporto in ogni occasione.

Ci teniamo a offrire ai nostri clienti i migliori prezzi, per questo il Safta Backpack Trolley e altri brand e licenze sono disponibili in vendita a prezzi competitivi.

Non perdere l’offerta del momento e regala ai tuoi figli l’esperienza di uno zaino trolley per la scuola, pratico, comodo e funzionale.