Santoro Gorjuss Ergo 22GJS107-WAI – Zaino per la scuola con scomparto per laptop

Il Santoro Gorjuss Ergo 22GJS107-WAI è un zainetto ergonomico, resistente all’acqua e di altissima qualità, ideale per gli studenti che cercano un prodotto di alta gamma. Con una capacità di 35 litri e una dimensione di 46,5 cm, questo zaino offre ampio spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno per la scuola.

Il design ergonomico dei fianchi e degli spallacci, ben imbottiti, garantisce il massimo comfort anche durante le lunghe giornate scolastiche. Il prodotto dispone di 5 scomparti interni, un scomparto per organizzare e tasche laterali flessibili, con lo scopo di garantire una facile organizzazione degli oggetti e dei libri.

Inoltre, il Santoro Gorjuss Ergo 22GJS107-WAI è dotato di un scomparto per laptop da 15,6″, perfetto per chi desidera avere il proprio computer sempre a portata di mano durante le lezioni. I materiali resistenti all’acqua utilizzati nella produzione di questo zaino assicurano una lunga durata del prodotto.

In conclusione, se sei alla ricerca di un zaino di alta gamma per la scuola, il Santoro Gorjuss Ergo 22GJS107-WAI è l’offerta ideale per te. Il prodotto è disponibile in vendita ad un prezzo accessibile e rappresenta una soluzione pratica e funzionale per gli studenti che desiderano un prodotto di alta qualità.

Peso: 820.0 grammi

Disponibile nella variante di colore “Where Am I” con dettagli in stile Art déco.