Zaino ufficiale Santoro Gorjuss Sparkle & Bloom

Il Santoro M665b รจ uno zaino unisex-bambini e ragazzi perfetto per la scuola. Con dimensioni di 315x440x225 mm, questo zainetto viola รจ ideale per trasportare libri, quaderni e tutto il necessario per la giornata scolastica.

Questo zaino ufficiale Santoro Gorjuss Sparkle & Bloom presenta una doppia cerniera principale per facilitare l’apertura. Inoltre, รจ dotato di una tasca frontale con cerniera di grande formato per riporre oggetti di dimensioni maggiori come lo zainetto del pranzo o una bottiglia d’acqua.

Le spalline ergonomiche e imbottite con griglia anti-sudore garantiscono un comfort ottimale durante il trasporto dello zaino, mentre lo schienale ergonomico e imbottito garantisce una distribuzione uniforme del peso.

Inoltre, questo zaino รจ dotato di un comodo manico sulla parte superiore per facilitare il trasporto a mano.

Disponibile in vendita a un prezzo competitivo, il Santoro M665b รจ un’ottima offerta per chi cerca uno zaino di alta qualitร  per la scuola.