Seven, Carrello Porta Zaino Trolley Scuola Nero, Be BoxPlus

zaino scuola dove acquistare

Lo Zaino Seven Be Box Plus Nero: la soluzione perfetta per la scuola

Se sei alla ricerca di un prodotto di ottima qualità per la scuola dei tuoi bambini e ragazzi, il carrello portazaino be box plus di Seven potrebbe fare per te.

Questo zainetto unisex è dotato di due ruote ed è facile da trasportare grazie alla sua leggerezza e alla sua praticità. Inoltre, è pieghevole per un facile trasporto e per un uso all’occorrenza.

Le dimensioni sono perfette per la scuola: chiuso misura 28x52x15 cm, aperto 28×30 cm e l’altezza della barra varia da un minimo di 53 cm a un massimo di 85 cm.

L’utilizzo di questo prodotto è davvero utile, e il prezzo risulta essere davvero conveniente grazie alla promozione di vendita che offriamo.

Non lasciarti sfuggire questa offerta, ordinando il tuo zaino Seven Be Box Plus Nero oggi stesso!