Il SEVEN Big Trolley Rosa รจ uno zaino trolley di alta qualitร , pensato per offrire comfort e organizzazione agli studenti durante l’anno scolastico. Il design moderno e accattivante, unito al prezzo conveniente, rende questo zaino trolley un’opzione interessante per i genitori che cercano un prodotto funzionale e affidabile.

Lo zaino trolley SEVEN Big Trolley Rosa presenta uno schienale imbottito e rivestito in tessuto, garantendo il massimo comfort per gli studenti. Gli spallacci sono anch’essi imbottiti e possono essere nascosti quando lo zaino viene utilizzato come trolley, offrendo versatilitร  nell’utilizzo.

La praticitร  dello zaino รจ ulteriormente evidenziata dalla presenza di un doppio scomparto e di una tasca frontale, che permettono di organizzare facilmente il materiale scolastico. Tra le altre caratteristiche, il trolley dispone di un carrello fisso, una barra telescopica a doppia asta con due regolazioni, piedini d’appoggio antiribaltamento, un fondo rigido preformato rinforzato e integrato, e ruote da 75 mm. Il tirazip รจ personalizzato con un elegante keyring.

Realizzato in poliestere stampato, il SEVEN Big Trolley Rosa garantisce durata e resistenza nel tempo. Questo zaino trolley rappresenta un’eccellente offerta per chi desidera un prodotto di qualitร  per la scuola, assicurando praticitร , organizzazione e un prezzo vantaggioso.