Il nuovo zaino-trolley Seven S.p.a Big Trolley FROZEN: la soluzione perfetta per scuola e tempo libero

Se sei alla ricerca di un zaino versatile e adatto ad ogni esigenza, il nuovo Seven S.p.a Big Trolley FROZEN fa per te! Grazie alla sua struttura multifunzionale, potrai utilizzarlo come zaino o come trolley, rendendolo perfetto sia per la scuola che per il tempo libero.

Le dimensioni del prodotto sono senza struttura: 35 x 48 x 21 cm e con struttura: 36,5 x 50 x 26 cm, con una capacitร  di 32 LT. La comoditร  รจ garantita dallo schienale imbottito e rivestito in tessuto, mentre gli spallacci sono imbottiti e a scomparsa quando utilizzato come trolley.

Il design del Seven S.p.a Big Trolley FROZEN รจ elegante e moderno, con la possibilitร  di scegliere il colore blu. Inoltre, la qualitร  del prodotto non รจ l’unica cosa che lo rende unico: il prezzo vantaggioso e l’offerta di vendita imperdibile lo rendono ancora piรน conveniente per chi desidera un prodotto di alta qualitร  a un prezzo accessibile.

In conclusione, se stai cercando un zaino-trolley multifunzionale e adatto a ogni esigenza, il Seven S.p.a Big Trolley FROZEN รจ l’ideale per te! Non perdere l’occasione di acquistarlo ad un prezzo vantaggioso e goditi la comoditร  di un prodotto di alta qualitร  sia per la scuola che per il tempo libero.