Il nuovo zainetto SEVEN DISNEY-FROZEN con maxi capienza

SEVEN S.P.A. presenta il nuovo zainetto SEVEN DISNEY-FROZEN, un prodotto innovativo che soddisferร  tutte le esigenze degli studenti di oggi. Le dimensioni di 28 x 40 x 13 (+9) cm e la capienza di 18 lt chiuso e 28 lt aperto, lo rendono un accessorio ideale per la scuola e non solo.

Il design รจ stato curato nei minimi dettagli, il tessuto in PU e poliestere stampato, con serigrafia e glitter su pattina e tasca, rendono questo zainetto unico e di tendenza, adatto sia per i ragazzi che per le ragazze.

Il comfort รจ garantito dallo schienale preformato e personalizzato con fondo rigido e dagli spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto, con sottospallaccio in rete traspirante. Inoltre, รจ dotato di una tasca frontale e di una tasca laterale in rete porta borraccia.

Ma la vera particolaritร  di questo zainetto รจ la sua sdoppiabilitร , che lo rende ancora piรน versatile e pratico. Infatti, grazie a questa caratteristica, รจ possibile sfruttare a pieno la sua capienza e trasportare tutti gli oggetti necessari per la scuola, la palestra o le attivitร  extra-scolastiche.

Questo prodotto รจ disponibile a un prezzo competitivo e in vendita presso i migliori negozi di articoli sportivi e scolastici. L’offerta di questo zainetto SEVEN DISNEY-FROZEN soddisferร  le esigenze di chi รจ alla ricerca di un accessorio pratico, funzionale e alla moda.