Benvenuti nel 2024! Siamo lieti di presentarvi il nostro zainetto multifunzionale per la scuola, che rappresenta la soluzione ideale per il trasporto dei libri e dei materiali scolastici.

Il nostro zainetto ha una capacitร  di 35 litri e misura 48x35x24 cm. Grazie alla sua dimensione, puรฒ contenere tutto ciรฒ di cui uno studente ha bisogno per le lezioni quotidiane.

Il design funzionale del nostro zainetto unisce le caratteristiche di un trolley e di uno zaino. รˆ dotato di una barra singola telescopica, che favorisce il trasporto a rotelle, e di ruote da 75 mm, che garantiscono una facile manovrabilitร . Inoltre, gli spallacci dello zaino possono essere nascosti completamente nello schienale e sollevati grazie al cross-over system, che evita lo sfregamento a terra. Gli spallacci sono imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante, per garantire il massimo comfort durante il trasporto.

Lo schienale del nostro zainetto รจ rivestito in tessuto ed รจ dotato di un fondo preformato integrato, che garantisce la stabilitร  del prodotto e la protezione del contenuto.

Infine, per quanto riguarda la parte esterna del nostro zainetto, รจ dotato di una tasca su facciata con zip waterproof e di una tasca frontale attrezzata, dove รจ possibile riporre oggetti di vario genere.

Il nostro zainetto multifunzionale รจ disponibile in vendita ad un prezzo competitivo. Non perdete l’opportunitร  di acquistarlo, e rendete piรน facile il vostro trasporto scolastico nel 2024!