Benvenuti nel 2024! Oggi vogliamo presentarvi lo zaino/trolley perfetto per ogni studente: lo Zaino Trolley Crossover System 35 litri.

Questo zainetto di alta qualitร  รจ stato progettato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti piรน esigenti, in particolare studenti di ogni etร  che hanno bisogno di un prodotto resistente e versatile per portare con sรฉ tutto il necessario per la scuola. Con il suo design unico e innovativo, lo Zaino Trolley Crossover System รจ il prodotto ideale per coloro che cercano la massima praticitร  a un prezzo conveniente.

Le dimensioni di questo zaino/trolley sono 35 x 55 x 25 cm e ha una capacitร  di 35 litri. Il trolley fisso con Crossover System รจ il sistema “salva spallacci” che permette due possibili utilizzi: come trolley con spallacci a scomparsa totale nello schienale o come zaino tradizionale. Le ruote da 75 mm, la doppia barra telescopica con due regolazioni in altezza, il fondo rigido preformato rinforzato e integrato per garantire la stabilitร  del prodotto e la protezione del contenuto, assicurano la massima praticitร  e comfort durante l’utilizzo. La tasca frontale attrezzata con organizer รจ perfetta per tenere tutto a portata di mano.

Gli spallacci a scomparsa totale nello schienale quando utilizzato come trolley rendono questo prodotto ancora piรน versatile. Lo schienale รจ imbottito e rivestito in tessuto per garantire il massimo comfort anche durante un utilizzo prolungato.

In conclusione, lo Zaino Trolley Crossover System รจ l’offerta perfetta per chi cerca un prodotto resistente e versatile per la scuola. Grazie alla sua capacitร  di 35 litri e alle numerose caratteristiche, questo zaino/trolley รจ la scelta ideale per ogni studente.