Benvenuti nel 2024, dove la scelta degli zainetti per la scuola è diventata ancora più facile grazie all’offerta di prodotti innovativi e funzionali come il nuovo zaino trolley con Crossover System. Con un prezzo accessibile e una capacità di 35 litri, questo zainetto rappresenta l’ideale per chi cerca un prodotto resistente e versatile.

Il sistema Crossover System, montato sul trolley fisso, consente l’utilizzo del prodotto in due modi: come trolley con spallacci a scomparsa totale nello schienale oppure come zaino tradizionale. Ruote da 75 mm e una doppia barra telescopica con due regolazioni in altezza garantiscono la massima comodità durante il trasporto.

La struttura del prodotto è stata progettata per garantire la massima stabilità e protezione del contenuto grazie al fondo rigido preformato e rinforzato. La tasca frontale attrezzata con organizer e lo schienale imbottito e rivestito in tessuto completano il design funzionale e accattivante del prodotto.

Le dimensioni del prodotto sono di 35 x 55 x 25 cm, mentre la capacità è di 35 litri, sufficiente per contenere tutti i materiali necessari per una giornata di scuola. Con il nuovo zaino trolley con Crossover System, la scelta del prodotto perfetto per la scuola diventa semplice e conveniente.

Non perdere l’occasione di acquistare il tuo zainetto trolley con Crossover System al miglior prezzo sul mercato. Scopri la nuova offerta e goditi la comodità e la funzionalità di un prodotto pensato per te.