Il SJ GANG Big Trolley Facce รจ uno zaino trolley studiato per offrire praticitร , comfort e un design divertente per gli studenti di tutte le etร . Il prezzo e le condizioni di vendita rendono questo prodotto un’offerta interessante per i genitori che desiderano acquistare uno zaino di qualitร  per i propri figli.

Questo Big Trolley presenta il Crossover System, il sistema โ€œsalva spallacciโ€ che evita lo sfregamento degli spallacci a terra quando utilizzato come trolley. Le ruote da 75 mm e la doppia barra con due regolazioni in altezza garantiscono un trasporto agevole, mentre il fondo rigido preformato, rinforzato e integrato assicura la stabilitร  del prodotto e la protezione del contenuto.

Lo zaino รจ dotato di una comoda tasca frontale, perfetta per riporre oggetti e accessori di uso quotidiano. Gli spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto sono a scomparsa totale nello schienale, e il dorso รจ anch’esso imbottito e rivestito in tessuto per offrire il massimo comfort durante l’uso.

Il SJ GANG Big Trolley Facce รจ una soluzione ideale per gli studenti che necessitano di uno zaino spazioso e funzionale per la scuola. Aprovecha l’offerta e scegli il SJ GANG Big Trolley Facce per coniugare praticitร , comfort e un design accattivante che piacerร  a tutti gli studenti.