Il SJ GANG Big Trolley รจ uno zaino trolley pensato per le bambine che cercano un prodotto pratico, capiente e dal design accattivante per la scuola. Il prezzo e le condizioni di vendita lo rendono un’offerta imperdibile per i genitori che desiderano acquistare uno zaino di qualitร  per le proprie figlie.

Il Big Trolley presenta un sistema di spallacci a scomparsa totale nello schienale, che grazie al cross-over system si sollevano evitando lo sfregamento a terra quando utilizzato come trolley. Il fondo preformato integrato garantisce stabilitร  e protezione del contenuto, mentre la doppia barra telescopica e le ruote da 75 mm assicurano facilitร  di trasporto.

Lo zaino dispone di una pratica tasca frontale, ideale per riporre piccoli oggetti e accessori. Gli spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante, unitamente allo schienale anch’esso imbottito e rivestito in tessuto, offrono il massimo comfort durante l’uso.

Il SJ GANG Big Trolley รจ una soluzione perfetta per le bambine che necessitano di uno zaino spazioso e funzionale per la scuola. Approfitta dell’offerta e scegli il SJ GANG Big Trolley per coniugare praticitร , capienza e un design accattivante che piacerร  alle bambine.