Tanou Zaino Scuola Elementare Trolley, 16 Pollici Zaini Trolley con 6 Ruote per Bambina, Zaino con Rotelle...

zaino scuola dove acquistare

63,99 €65,99 €

• I tuoi bambini riceveranno: zaino trolley bambina di alta qualità ed ecologico + adorabile portachiavi con unicorno. Design unico del modello 3D, un regalo perfetto per il ritorno a scuola per i tuoi bambini (4-12 Anni).
  • 6 ruote: realizzate in resistente materiale ABS, rendono le ruote silenziose, resistenti all’usura e agli urti, assicurano che le zaini trolley scuola elementare scorrano più agevolmente e facilmente. Portare un peso fino a 15 kg.
  • Leggero e confortevole: dotato di aste in lega di alluminio rimovibili, i nostri zaino con ruote sono leggeri, funzionali e facili da usare per i tuoi bambini a scuola. Gli spallacci traspiranti e regolabili alleviano lo stress della spalla, aumentano il comfort di indossarlo a lungo.
  • Facile da organizzare: design multi-scomparto, le zainetto scuola trolley sono abbastanza grandi da contenere materiale per lo studio. 1 ampio scomparto principale e 2 tasche frontali per riporre libri, giocattoli e snack, 2 tasche laterali in rete per borraccia o ombrello. Dimensioni: 32 * 17 * 40 cm (L*B*H).
  • Servizio post-vendita: ci impegniamo a fornire a ogni cliente i più alti standard di servizio clienti e prodotti di alta qualità, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del nostro zaino con rotelle scuola elementare o del nostro servizio di scuola, non esitare a contattarci via e-mail.