Ha dimensioni di 37 x 51 x 27 cm e una capacità di 34 lt.

Lo schienale è imbottito e rivestito in tessuto, mentre gli spallacci sono imbottiti e rivestiti in tessuto per garantire un maggior comfort durante il trasporto. Dispone di una tasca frontale con tirazip con logo Milan per migliorare l’organizzazione di piccoli accessori e materiale scolastico.

Altre caratteristiche includono un trolley scomponibile con sistema a 3 ruote che agevola la salita dei gradini, un Crossover System con clips per l’aggancio dei nastri, una doppia barra telescopica con due regolazioni in altezza, un fondo rinforzato e protezioni angolari.

Questo trolley scuola può essere utilizzato in tre modi diversi: come trolley con spallacci a scomparsa totale nello schienale, come zaino senza sganciare il carrello, e come zaino quando completamente sganciato dal carrello (zaino lavabile).

Il prezzo di questo Seven MILAN Jack 3 Ruote Trolley Scuola è conveniente e rappresenta un’ottima offerta per i bambini che cercano uno zaino funzionale e versatile per la scuola elementare.