• FROZEN: lo zainetto Frozen รจ ideale per le bambine della scuola materna, elementare e asilo. Eโ€™ di colore rosa e lilla con lโ€™ immagine delle principesse Disney Elsa e Anna.
  • REGOLABILE: la lunghezza degli spallacci del nostro zaino asilo รจ facilmente regolabile, si adatta perfettamente alle spalle del bambino e distribuisce il peso in modo uniforme.
  • MULTIFUNZIONE: uno zaino trendy che puรฒ essere utilizzato per il tempo libero o come comodo zaino per la scuola materna. Ideale per l’uso quotidiano o per i viaggi fuori cittร .
  • DIMENSIONI (36x25x12 cm): lo zainetto Frozen per bambine oltre ad uno scomparto principale รจ dotato di una tasca frontale richiudibile con una cerniera e tiralampo decorato con un fiocco di neve. Ideale per riporre giocattoli e accessori per l’asilo, scuola elementare e materna.
  • IDEA REGALO: zaino perfetto come regalo per bambine in ogni occasione: compleanni, Natale e ricorrenze. Comodo e facile da indossare.