Set 3 in 1 pensato per offrire ai bambini di etร  compresa tra 6 e 12 anni una soluzione completa e funzionale per il trasporto delle loro forniture scolastiche. Grazie al prezzo competitivo e alle condizioni di vendita vantaggiose, questa offerta rappresenta un’ottima opportunitร  per coloro che desiderano un prodotto di qualitร  per la scuola dei propri figli.

Il set include uno zaino trolley per bambini, una borsa pranzo e un astuccio per le matite. Lo zaino trolley รจ realizzato in nylon di alta qualitร , resistente all’usura, con un tirante regolabile in lega di alluminio e 6 ruote in gomma. Le dimensioni dello zainetto sono di 11,8 x 7,5 x 16,5 pollici, mentre la borsa da pranzo misura 8,3 x 4,3 x 9,1 pollici e l’astuccio 8,7 x 2,3 x 3,9 pollici.

Il carrello estensibile รจ rigido e l’altezza puรฒ essere regolata in base alle esigenze del bambino. Le 6 ruote universali sono lisce e consentono di salire agevolmente le scale, riducendo la pressione sulla schiena dei bambini. Lo zaino puรฒ essere utilizzato con il trolley o separatamente, offrendo flessibilitร  e praticitร  nel suo utilizzo.

Perfetto per viaggi, scuola, campeggio ed escursioni, il set di zaini per bambini per fare le scale รจ un regalo ideale per gli studenti delle scuole elementari, garantendo loro una soluzione pratica e di qualitร  per il trasporto delle loro forniture scolastiche quotidiane.