Zaino Trolley Scuola Elementare Unicorno Zaino Trolley Scuola Zaino Scuola Elementare Trolley Scuola...

zaino scuola dove acquistare

65,99 €69,99 €

• Cartella su ruote bambina – Zaino trolley scuola elementare: 42 x 30 x 20CM, borsa snack: 22 x 24CM, astuccio: 23CM
  • Design: Trolley scuola bambina può aiutare a ridurre la contropressione in modo più efficace, design ergonomico, decompressione e protezione della colonna vertebrale, spallacci allargati e ispessiti, design in mesh e spugna, spallacci imbottiti che assorbono l’umidità, traspiranti.
  • Multifunzionale: Il carrello staccabile può essere utilizzato non solo comme zaino bambina con trolley, ma anche come zaino scuola elementare bambina solo. Zaino scuola elementare trolley ha 2 regolazioni in altezza per soddisfare le diverse esigenze.
  • Regalo per la scuola: zaino elementari bambina trolley, flessibile e pratico. Zaino scuola elementare con trolley può aiutare gli studenti a ridurre il carico e garantire una crescita sana dei bambini. Il miglior regalo per i bambini.
  • Occasione: le zaino bambina con trolley possono essere utilizzate per la scuola materna, la scuola elementare, la data di gioco, i fine settimana, le vacanze, la piscina, l’asilo nido, a scuola, all’aperto, in viaggio.