Tre Super trolley per bambine per la scuola elementare

Resistenti, colorati ed estensibili: tre caratteristiche che fanno questi trolley per la scuola elementare i più apprezzati dalle bambine e dalle loro mamme. Parliamo dello zaino trolley di Hello Kitty, di Frozen e My little Pony. Vediamo nel dettaglio cosa piace e quali opzioni si possono scegliere.

Lo zaino trolley di Hello Kitty è disponibile in diverse versioni; tralasciando quelli Abs, ovvero le valigie da viaggio, i trolley per andare a scuola del noto marchio giapponese si presentano in 3 tonalità: rosa, azzurro chiaro e lilla.
Il primo è quello che va per la maggiore; la versione mini, quella più economica, è adatta per andare all’asilo e portare dietro qualche vestitino e i giocattoli. Età consigliata 2/3 anni. La versione per la scuola elementare presenta invece una capienza maggiore, rotelle in plastica e robuste rifiniture con telaio in alluminio. E’ estensibile e disponibile con o senza accessori; quest’ultimi possono comprendere sia il cerchietto per capelli che i trucchi.

Confronta tutti i modelli

La principessa Anna stampata sui trolley della Disney si presenta sempre stampata sul frontale dello zaino nei colori classici azzurro e rosa. Può essere acquistato in combinazione con stupendi accessori come l’astuccio che cambia colore comprensivo di penna, matita, forbici, gomma, righello e tempera matita. Questo astuccio è in vendita separatamente al prezzo di 24,00 euro.
Per chi opta per quello triangolare più piccolo, spende molto meno, circa 8 euro.
Le dimensioni del trolley Frozen 2017 per le elementari sono 33x14x42 cm; piace soprattutto perchè lo si può separare dalla struttura trolley trasformandolo velocemente in uno zaino normale. Doppia convenienza al prezzo di uno.

Guarda tutti gli zaini trolley Frozen

My Little Pony, con i mitici Raibow Dash e Pinkie Pie, viene venduto anch’esso con le due varianti di colore, rosa e celeste. E’ estensibile e ha due differenti dimensioni in base al modello scelto: 58 x 54 x 31 cm oppure 45 x 31 x 20 cm. In alcuni negozi è presente anche un terzo modello dal colore fucsia con differenti dimensioni 42 x 32 x 30 cm. Tutte e tre le varianti in ogni caso sono adatte per bambini della scuola primaria elementare. Per i genitori, prezzo e qualità del trolley fanno la differenza; per i figli vincerà il più simpatico e amato e, cosa non scontata, i gadget comprensivi.

Maggiori informazioni sui My Little Pony

Per la spesa, il costo si aggira tra le 45 e 65 euro. Online solitamente la spedizione è gratuita e, in alcuni periodi, si trova sempre l’offerta. Da non sottovalutare anche il periodo Back to school presente prima di settembre nei centri Coop, Esselunga o Iper.

Guarda anche la nuova linea pensata per l’anno 2018, ovvero lo zaino che volta pagina, un’invenzione firmata Seven.