Zainetti trolley con i disegni degli animali

Aspettando mio figlio fuori dalla scuola, osservo spesso l’allegra processione di zainetti colorati che sfila tra i piccoli scolari delle elementari e i bambini dell’asilo accanto. Ogni mattina, questi piccoli viaggiatori portano con sé un pezzetto di casa, esibendo con orgoglio gli zaini decorati con i loro personaggi preferiti. Se anche il tuo bambino è alla ricerca di uno zainetto con animali, ecco alcune interessanti proposte da considerare.

Zainetto Trolley Skip Hoop Monkey

Il modello Skip Hoop Monkey è uno zaino trolley ideale per bambini dai 3 anni in su. Perfetto per l’asilo, gite fuori porta o brevi spostamenti durante il fine settimana, questo zaino unisce funzionalità e design accattivante. Con il suo tema di una simpatica scimmia dai vivaci colori rosso e marrone, questo zainetto cattura l’attenzione con dettagli divertenti come le chiusure a forma di piccole banane.

Caratteristiche Principali

• Design Pratico e Accattivante: Oltre al suo aspetto allegro, lo zainetto dispone di due chiusure con zip, maniglia superiore, tracolla regolabile e ruote con manico per un facile trasporto.
  • Compartimenti Funzionali: Dotato di un’ampia tasca frontale isolata, ideale per spuntini, e un pratico porta bottiglia in rete esterno.
  • Organizzazione Interna: Lo spazio interno offre una comoda organizzazione per abbigliamento, libri e altri oggetti essenziali.
  • Facile da Pulire e Compatto: Con un peso di appena 993 grammi e dimensioni di 17,8 x 31,8 x 45,7 cm, questo zaino è leggero, facile da pulire e perfetto per i più piccoli.
  • Dettagli di Qualità: Piedini di appoggio, finiture di alta qualità, materiali resistenti e assenza di BPA o ftalati lo rendono un accessorio essenziale.
Zainetti trolley con i disegni degli animali

Cuccioli di Rachaelhale è lo zaino trolley pensato per bamibine e ideale per la scuola elementare, lo sport o il tempo libero. Presenta stampa digitale a fantasia pois, con lieve effetto cerato e raffigurante cuccioli di cane e gatto sullo scomparto frontale. Impiega colori alla moda fuxia, nero e argento.

Lo zaino trolley Cuccioli di Rachaelhale unisce alla piacevole estetica delle caratteristiche molto funzionali, come il trasporto senza fatica, grazie alle ruote che permettono il trascinamento con manico telescopico; quest’ultimo realizzato in metallo e plastica. Presenta anche spallacci imbottiti e regolabili per essere indossato come un normale zaino. Le ruote possono essere coperte una volta entrati in casa, per assicurare la massima pulizia e trasportabilità. Dispone di tre ampie tasche isolate, con cursore a zip e perfette per organizzare al meglio numerosi libri ed oggetti vari. Nella zona laterale sono presenti due ulteriori tasche a rete per il contenimento delle bottiglie. Misura 43 x 27 x 20 cm, mentre l’altezza con manico aperto è di 96 cm. I piedini di appoggio in basso, la base rinforzata e la qualità delle finiture rendono questo zaino trolley l’alleato per tutte quelle bambine che vogliono distinguersi con un accessorio trendy ma molto capiente e pratico.

Zainetti trolley con i disegni degli animali

Il trolley Big, SJ Animals è l’alleato perfetto per la scuola ed il tempo libero dei bambini. Firmato Seven e pensato specialmente per l’asilo, la scuola elementare o le gite, questo modello monta spallacci e schienale imbottiti per un indosso super confortevole. Quando viene utilizzato come trolley il modello, oltre a diventare ancora più comodo, permette di racchiudere gli spallacci nell’apposito schienale che ne assicura la totale scomparsa. Nessun problema di danneggiamento degli spallacci quando verranno inseriti nello schienale, grazie al crossover bar system: servirà alzare le barra doppia per sollevare gli spallacci, in modo da non farli strisciare a terra, evitando così che si sporchino o si rovinino.

Monta ruote da 85 mm e manico telescopico con doppia regolazione, per un trasporto ancora più comodo e funzionale. Realizzato in robusto tessuto sintetico, nei vivaci colori rosso e blu e con doppi cursori con zip gialle, questo zaino presenta un’estetica originale, fruttando il sistema flip system. La parte frontale è infatti dotata di pattine intercambiabili e calamitate, raffiguranti i soggetti di uno squalo e di un cane. Basta semplicemente cambiare ‘pagina’, scegliendo fra squalo e cane, per alternare il look allo zaino in un attimo. Misura 50,5 x 36 x 25 cm e ha una capacità di 33 litri. Inoltre, è munito di ampia tasca frontale attrezzata e tanto altro spazio interno per conservare libri e ciò che serve per una trasferta. Il fondo rinforzato e gli inserti rifrangenti lo rendono molto robusto e sicuro.