Zainetti trolley Fortnite

Fortnite, il videogioco che ha conquistato i cuori dei giovani giocatori, li trascina in avventure senza fine e duelli contro amici e avversari. Il mondo di Fortnite non si limita solo allo schermo, ma si estende anche agli accessori scolastici, come gli zaini e i trolley, che catturano l’essenza avvincente del gioco.

Oltre alle microtransazioni che coinvolgono gli “V-bucks,” i genitori scoprono un intero universo di prodotti legati a Fortnite. Gli zaini e i trolley sono protagonisti di questa scena, realizzati con grafiche accattivanti che richiamano l’estetica inconfondibile del videogioco.

Per il nuovo anno scolastico 2024, gli zaini Fortnite con ruote sono un’opzione versatile sia per i bambini alle elementari che per i ragazzini alle medie. Il modello di punta, visibile qui sotto, presenta ruote da 90 mm sostituibili e un fondo preformato impermeabile per proteggere i libri dagli imprevisti. Originale e robusto, questo zaino trolley offre resistenza superiore rispetto alle imitazioni di bassa qualitร  presenti sul mercato. Il maniglione รจ robusto e regolabile in altezza, e gli spallacci offrono la flessibilitร  di indossarlo anche sulle spalle.

Per i piccoli che iniziano l’avventura della scuola elementare e preferiscono uno zaino leggero, la versione colorata si distingue come la preferita. Con un design simile a uno zainetto Eastpak ma personalizzato con stampe accattivanti e il nome in evidenza sulla tasca frontale e all’interno dei quadrati colorati, questo zaino include anche uno scomparto per il computer portatile, se necessario. Un’opzione pratica e alla moda per i primi anni di scuola.

Per i bambini che affrontano la scuola elementare e non sono interessati al trolley ma ad uno zaino leggero, questa versione colorata compare come la piรน apprezzata perchรจ simile ad uno zainetto Eastpak ma con una stampa personalizzata e il nome ben evidente sia sulla tasca frontale che all’interno dei quadrati colorati. Contiene anche una tasca per il computer portatile se dovesse servire.

Un’alternativa che piace รจ rappresentata da questo zainetto, consigliato per la quarta o quinta elementare, originale nella versione Camouflage. La sua peculiaritร  รจ nelle dimensioni, non troppo grandi e non troppo piccole (misure 36 cm di altezza x 25 cm di larghezza x 10 cm di Profonditร ).
Il colore nero e grigio รจ il piรน apprezzato ma รจ in vendita anche la versione nei colori nero e azzurro.

Altri Zaini Fornite 2024