Zaini scuola per chi ama calcio e automobili

Le passioni del papà si trasmettono ai figli sin dai primi passi, e questo legame si fa evidente anche nella scuola elementare. Il lunedì, con orgoglio, si indossa la maglia del cuore in seguito a una vittoria della squadra del cuore nel weekend. La passione per il calcio inizia fin da bambini, quando si sogna di segnare goal e diventare come i calciatori famosi. I primi calci al pallone nel parco con papà spesso si trasformano in emozionanti momenti allo stadio, e i colori preferiti della squadra trovano spazio anche sui materiali scolastici. Che sia l’astuccio o lo zaino, le tonalità scelte riflettono l’amore per la squadra del cuore.

Per poter avere la certezza che ci sia il trolley della propria squadra preferita occorre rivolgersi al rivenditore ufficiale, non in cartoleria. Su Amazon ne compaiono alcuni. Vediamoli insieme.

Zaino trolley Inter ufficiale

Al di là della fede calcistica trovo questo zaino per bambini un ottimo prodotto. Ha il logo ufficiale impresso in alto e la scritta Inter al centro oltre che su tutte le tre cerniere. Il fatto di non avere stampato foto dei giocatori o loro nomi lo rende utilizzabile per più anni. Inoltre l’aspetto lo configura come uno zaino unisex e sfruttabile anche da una persona adulta. Dimensioni più che sufficienti per usarlo sia alle elementari che medie, riserva una bella sorpresa all’interno: l’astuccio con 3 piani completo di pastelli e pennarelli. Considerato il contenuto, il prezzo non è poi così eccessivo se paragonato ai migliori marchi.

Zaini scuola per chi ama calcio e automobili

Non tutti però preferiscono manifestare il proprio tifo in modo così ecclatante. Un’opzione interessante è quella di camuffare il proprio interesse scegliendone uno “non ufficiale” ma dai colori che ricordano la propria squadra. Nel caso dell’Inter sono da tenere in considerazione questi due modelli.

Il primo ha una capacità in termini di litri superiore (35 vs 34), ruote da 75 anzichè 70 e spallacci a scomparsa. Sebbene non sia nero ma blu scuro, i colori adatti ad un maschietto ricordano quelli nerazzurri.

Zaini scuola per chi ama calcio e automobili

Anche questo modello non rende pubblica la propria fede calcistica, ma il blu come color predominante accostato al nero può rappresentare un’opzione ben gradita. Perfetto per la scuola media, di buona fattura e con le protezioni sul retro per le ruotine incluse nello zaino assieme al maniglione allungabile fino a 96 cm.

Zaino trolley Milan ufficiale

Passiamo al Milan. Il trolley non mostra alcuna differenza rispetto al cugino nerazzurri tranne ovviamente i colori. Anche questo per eguagliare l’offerta interista, viene venduto completo di astuccio fornitissimo.

Zaini scuola per chi ama calcio e automobili

Troppo esagerata la scritta Milan sullo zaino? Allora teniamoci buoni i colori e andiamo su una versione che abbia gli stessi colori. Questo tutto rosso e nero e una smorfia divertente potrebbe essere la giusta via di mezzo. Ha la stessa capienza e una marca che non teme rivali.

Zaino trolley Juve ufficiale

Non poteva non mancare la versione bianconera della Juventus. Tre stelle impresse al centro con la scritta ben visibile sia al centro che lateralmente. Più piccolo rispetto a quelli appena visti (31 litri) e senza astuccio che viene venduto a parte.

Zaini scuola per chi ama calcio e automobili

Il bianco non è mai il colore da scegliere per uno zainetto per la scuola. Ragion per cui si consiglia di stare su un colore grigio come lo zaino qui sotto, neutro, informale e meno appariscente. Uno zaino di questo genere non segue le mode e si nota meno quando si sporca.

Passione Motori

Dal calcio passiamo ai motori. Se papà accompagna i figli anche in moto puoi stare certo che prima o poi gli regalerà questo modello della Ducati, rosso fiammante. Elegante, adatto ai bimbi ma anche per adulti. E’ dotato di un carrello che si può sfilare per facilitarne l’uso anche quando le ruote non servono. Rispetto a quelli visti in precedenza costa molto meno.

Zaini scuola per chi ama calcio e automobili

Quando si parla di rosso non si può non pensare alla mitica scuderia Ferrari. Lo zaino che si vede in vendita in questa pagina ha il logo in rilievo gommato e una piccola tasca portaoggetti davanti. Le ruote sfrecceranno come le rosse al GP? Speriamo almeno che i bimbi non facciano scintille sull’asfalto. Tutte le misure e dettagli si trovano nella pagina dedicata.