Zaini scolastici: dove trovarli oltre a IperCoop e Auchan?

Chi ha l’opportunità di fare la spesa conveniente in un grosso supermercato ha anche il vantaggio di trovare al suo interno un reparto cancelleria e giocattoli. Parlo di ipermercati tipo Auchan o IperCoop in grado di soddisfare i bisogni della clientela a 360°. Ormai si può comprare di tutto entrandoci, dal telefonino al libro di scuola per i propri figli. E a dir la verità nel periodo agosto / settembre il reparto si riempie di quaderni, penne e appunto zaini scolastici con vantaggi che a volte si trasformano in buoni sconto spendibili nel reparto alimentari. Una buona scelta per risparmiare anche sulla scuola, anche se alle volte la scelta di modelli e colori sono parecchio limitati.

Se siete giunti in ritardo perchè i migliori zainetti scontati sono andati a ruba, è il caso di trovare alternative non solo nelle cartolerie più vicine, ma anche sui siti con spedizione a domicilio. Eccone tre fra i più graditi dai bimbi.

WWE Zaino Trolley Scuola Estensibile, con Pungiball Gonfiabile
Lo zaino/trolley per accompagnare i propri piccoli durante l’anno scolastico, con i protagonisti della WWE! E’ uno zaino molto pratico e confortevole, che all’occasione può diventare un agevole trolley grazie al manico in alluminio, che si trova nel comparto a scomparsa, grazie alla cerniera e allo spazio dedicato. Durante il trasporto del trolley la prima cosa che si nota è l’impugnatura in gomma, che per certi versi rende l’impugnatura salda e confortevole anche per i più piccoli.

Questo trolley ha alla base due ruote che garantiscono un’agilità davvero sprint. Qualora si volesse utilizzare solo la ”funzione” zaino, questo articolo è dotato di spallacci imbottiti e regolabili che permettono l’utilizzo standard e senza particolare fatica, per via dello schienale ergonomico. Multi-tasking, questo zaino ha davvero un’ampia capienza interna per riporre tutto il materiale scolastico (e non solo) ed è dotato di due tasche esterne per riporre gli oggetti che più possono servire non solo in classe, ma anche durante gli spostamenti. Come se la capienza interna non bastasse, lo zaino trolley diventa estensibile grazie alle due cerniere laterali, che se aperta, aumentano notevolmente il volume dello zaino e di conseguenza la capacità di contenere tutto il materiale necessario. Inoltre, nella confezione, troverete un pungiball di 90 cm gonfiabile con base stabile per giocare e sfogarsi a casa.

E’ uno zaino dai colori accattivanti e dall’ottima resistenza, consigliato per tutti quei bambini che amano sia il wrestling, sia che vogliono essere un passo avanti agli altri.

Zaini scolastici: dove trovarli oltre a IperCoop e Auchan?

TROLLEY FIT Seven mimetica – Zaino con spallacci a scomparsa, Camouflage Blu 35Lt:
è lo zaino/trolley che accompagna i propri bambini durante l’anno scolastico con un tocco glamour, con la garanzia del marchio Seven, leader nel settore per l’oggettistica scolastica. E’ uno zaino davvero molto grande e resistente.

Lo zaino è dotato di un doppio scomparto interno che permette di poter riporre tutto il materiale scolastico in modo efficace ed efficiente. Gli spallacci sono imbottiti così da garantire un trasporto confortevole; inoltre gli spallacci sono a scomparsa, assicurando un trasporto (quando lo si trasforma in trolley) fluido e senza problemi.

Lo schienale è imbottito e è dotato di una rete traspirante per assicurare un maggiore comfort. Il trolley è di facile trasporto grazie alla barra in alluminio estensibile e alle due ruote poste alla base dello zaino. E’ uno zaino abbastanza rigido e sicuramente preformato che garantiscono una stabilità unica nel momento in cui non si usa questo zaino per il trasporto.

Lo zaino è rivestito completamente in tessuto ed è dotato di più tasche esterne che permettono di mettere al loro interno tutta la piccola minuteria, che i piccoli si portano con sè ogni giorno.
I colori e il design è molto accattivante ed è apprezzato da tutti i piccoli guerrieri.

COOFIT Zaini Scuola Trolley Elementare Borsa Zaino Con Ruote Zaini per Bambini
E’ uno zaino/trolley di grande qualità che accompagnerà i piccoli (e non solo) durante tutto l’anno scolastico, in modo fashion e di tendenza.

Il rivestimento dello zaino è pratico e impermeabile, garantendo così una riposizione degli oggetti scolastici (e non solo considerato che ci si può inserire tranquillamente un laptop) in maniera sicura da qualsiasi situazione climatica. Il manico è uguale a quello di un trolley da viaggio, ovvero è un carrello in metallo molto robusto, e ciò permette di poter trasportare anche oggetti pesanti senza la paura di rovinare lo zaino.

E’ uno zaino davvero capiente ed è dotato di più tasche al suo interno; c’è quella imbottita per il laptop (che protegge dagli urti), e più compartimenti per i libri, quaderni e tutto ciò di cui i piccoli possono aver bisogno.

Gli spallacci sono imbottiti per garantire un maggiore comfort nel trasporto e lo schienale oltre ad essere ergonomico, disperde il calore durante le giornate più calde. Questo zaino non è solo utile per la scuola ma può essere usato in caso di viaggi, escursioni o piccoli viaggi d’affari.

Zaino trolley originale dei Gormiti
Ultimo, ma non per bellezza e praticità, questo trolley zaino per la scuola è distribuito dal brand Giochi Preziosi, misura 47 x 34 x 23 cm ed è ispirato ai personaggi dei Gormiti. Il modello presenta una barra telescopica, triple ruote con rivestimento gommato e il pratico meccanismo “stairs no stop” che consente di attraversare le scale senza fatica.

Questo trolley si trasforma anche in uno zaino grazie agli spallacci imbottiti integrati nello schienale, è dotato di maniglia in tessuto, sacca interna e tasche esterne con chiusura a zip. Adatto per bambini con età compresa fra 6 e 8 anni, Auguri Preziosi Gormiti è anche equipaggiato con luci per un trasporto ancora più divertente.