Zaino che diventa trolley: 3 modelli davvero carini

Molti genitori desiderano regalare ai propri figli uno di quegli zaini con manico e rotelle per rendere più agevole il trasporto, ma spesso esitano temendo che ai loro bambini non piaccia la scelta. Considerato anche il costo, che varia da 40 a 80 euro, è preferibile evitare sorprese e permettere al bambino di scegliere il proprio zainetto preferito.

C’è un dettaglio che i genitori non dovrebbero trascurare e che potrebbe convincere anche i più piccoli. Gli zaini che si trasformano in trolley sono disponibili, separabili e offrono un’opzione estetica attraente con stampe colorate che riproducono i personaggi dei film e dei cartoni animati. Nel caso in cui il carrello con le ruote non sia gradito, è possibile utilizzarlo senza, sfruttando gli spallacci come un tradizionale zaino. Questo rappresenta un ottimo compromesso, venduto sia come kit completo, come nel caso dello zaino per bambine qui sotto, oppure con la possibilità di acquistare il carrello separatamente.

Questo zaino per la scuola è una delle ultime novità e si adatta sia alle bambine della scuola elementari che alle adolescenti. Le sue dimensioni infatti 16x18x32 cm rappresentano uno spazio sufficiente per inserire i libri delle scuole elementari e medie.

Zaino che diventa trolley: 3 modelli davvero cariniCommenti e prezzo ->>

Ha inoltre una tasca già predisposta per poter inserire il pc o il tablet nel caso servisse per fare delle ricerche per determinate materie scolastiche. Ciò che viene apprezzato in questo zaino trolley è sicuramente la praticità e il modo in cui è stato progettato. Potrebbe essere perfetto per la scuola ma anche per andare in vacanza, sull’aereo o caricato sul treno o battello.
Ha un look decisamente femminile ma non troppo da adolescente tanto da poter essere utilizzato anche dalla mamma quando è in viaggio.

Uno dei più venduti, disponibile in vari colori, anche unisex è lo zaino firmato Seven che si potrebbe definire il più versatile nella sua categoria. Può essere infatti usato come semplice zaino o trolley da viaggio e scuola grazie al sistema intelligente che dispone. E’ infatti possibile sganciare totalmente il carrello (ruote comprese) o mantenerlo potendo comunque metterlo sulle spalle. Chi lo usa potrebbe quindi scegliere 3 disposizioni diverse:

• con carrello incluso trasportandolo a mano grazie al manico (se il peso è elevato)
  • con carrello incluso portandolo sulle spalle (se il peso non è eccessivo)
  • senza carrello quando si preferisce usarlo solo come zainetto

Si chiama Seven New Jack e oltre ad avere questo vantaggio, lo sgancio del carrello permette di lavare completamente lo zaino e gli spallacci.

Zaino che diventa trolley: 3 modelli davvero carini

Se da un lato le bambine apprezzano i colori tenui, dall’altro il maschio apprezza i cartoons e le battaglie. Cosa c’è di meglio in questo periodo se non uno zaino Star Wars con la spada in omaggio? Ecco il modello più apprezzato; una rivisitazione del precedente venduto qualche anno fa.

Zaino che diventa trolley: 3 modelli davvero cariniGuarda la nuova versione ->>

A differenza dello zaino precedente, qui il manico a scomparsa e le ruote sono incorporate. Gli spallacci comunque sono presenti e quindi utilizzabile come normale zaino. La vera novità sta nelle ruotine e nel meccanismo denominato “Stairs no stopStar” che facilita il trasporto del trolley quando si fanno le scale.

Wars con Darth Vader hanno fatto la storia; storia che si ripete anche tra i nostri piccoli studenti. E per i patiti non poteva mancare il diario e l’astuccio. Che sia diventato veramente lo zaino per maschi rivale numero uno di Frozen, zaino in pole position tra le fanciulle di oggi?