Tornare a scuola è più bello con gli zainetti Minions

Esistono su questo pianeta da molto più tempo di noi, sono tutti diversi, ma condividono lo stesso obiettivo: trovare il padrone più Cattivissimo per servirlo. Trovare un padrone era facile, tenersi un padrone era troppo complicato…

Se avete riconosciuto queste frasi e avete assistito all’incontro tra “loro” e Terminator Genysis, allora probabilmente siete andati al cinema o avete in bacheca uno dei cartoni animati preferiti dai vostri figli: i Minions.

L’Invasione Giallo-Azzurra

Siamo sinceri, i Minions fanno ridere anche a noi. Dopo Cattivissimo Me 1 e 2, era impossibile non apprezzarli. Kevin, Stuart e Bob non potevano certo mancare tra i banchi di scuola. Troverete davvero di tutto, dall’astuccio ai portachiavi, e finalmente, è uscito anche lo zaino trolley dei Minions.

Lo zaino trolley Minions, in anteprima assoluta in vendita online, è di colore blu con l’immagine del protagonista vestito con la sua iconica salopette jeans. Con manico e ruote non separabili, questo zaino con trolley è la giusta dimensione per le scuole elementari. Robusto e abbastanza capiente, misura 29 x 45 x 17 centimetri.

Tornare a scuola è più bello con gli zainetti Minions

Il modello sopra raffigurato non è l’unico disponibile. Pur mantenendo i colori predominanti giallo e azzurro, cambiano il disegno sul frontale, le dimensioni e ovviamente il prezzo. Quindi, attenzione alla scelta, optando per le dimensioni più adatte al vostro bambino.

Con il tempo, questo zaino trolley Minions potrebbe diventare il preferito tra i bambini, dividendo la scena con il trolley di Violetta per le femminucce. Ma Spiderman, le Tartarughe Ninja e Frozen non staranno certo a guardare, dando vita a una dura competizione. Prepariamoci a soddisfare le richieste incessanti dei nostri figli!

Zaino Minions: i modelli in vendita

Come già accennato, di zaini Minions con trolley ne esistono 5/6 versioni, anche per l’asilo. Li potete facilmente visionare tutti a questo indirizzo.

Spedizione velocissima e se si attiva Amazon Prime non si paga ed è ancora più rapida. Su eBay vendono anche il set nuovo, che comprende oltre allo zainetto trolley Minions anche l’astuccio con tutti i pennarelli e il portachiavi.