Probabilmente Martina Stoessel vi dice poco, ma se invece dico Violetta vi si aprirà un mondo. Lei, bella e amatissima da tutte le bambine è diventata una vera e propria star tanto da essere la protagonista del materiale scolastico anche per l’anno 2020. Entri in un negozio e trovi in vendita i cd di Violetta. Passi dal cartolaio e la sua immagine è stampata sui quaderni, il diario, penne e astucci. Non poteva certo mancare lo zaino di Violetta e nemmeno il trolley.
Per questo bisogna fare attenzione alle imitazioni, in quanto i prodotti non originali peccano per qualità dei materiali e imbottitura.
Lo zaino trolley di Violetta è un prodotto ufficiale Giochi Preziosi. Misura 29x40x13 cm, possiede una maniglia telescopica in alluminio richiudibile e ha incluso nella confezione il paraorecchie con le cuffie per ascoltare la musica. E’ adatto per la scuola primaria elementare.
Rispetto allo zaino classico, il trolley Violetta costa solo 5 euro in più. E’ estensibile, ha gli spallacci imbottiti e rinforzati.
La nuova edizione ha un colore rosa come quello indicato in questa foto.
Prezzi eBay / recensioni Amazon
Si trova anche un modello leggermente differente che misura 48 x 32 x 18 cm, quindi leggermente più grande che viene venduto con l’astuccio al cui interno è incluso un set di matite colorate (18), penne, righello, gomma e tempera matite. Prezzo leggermente superiore.
Quest’anno chi vincerà tra Violetta e Frozen? Una simpatica lotta tra i colori rosa e azzurro. Il vincitore è sicuramente uno: la Disney!